Ellie Goulding: “On My Mind” anticipa “Delirium”

Ellie Goulding: “On My Mind” anticipa “Delirium”

Da oggi è in tutte le radio “On My Mind”, il nuovo singolo di Ellie Goulding, che anticipa l’uscita dell’album “Delirium”, fissata per il 6 novembre. Il brano sarà accompagnato da un videoclip prodotto da Max Martin, e pubblicato online da lunedì 21 settembre.

“Delirium”, che fa seguito all’album “Halcyon” del 2012, è disponibile da oggi in preordine digitale, nelle versioni Standard, Deluxe e in doppio Vinile.

Ellie Goulding è in nomination agli EMA 2015, nelle categorie “Best Female” e “Best Song” con “Love Me Like You Do”, canzone inclusa nella colonna sonora del film “Fifty Shades of Grey” (50 sfumature di grigio).

L’artista pop inglese sarà in concerto, il 1° febbraio 2016, al Mediolanum Forum Di Assago (Milano), per l’unica tappa italiana del suo Tour 2016.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This