Zucchero, ha da poco festeggiato i 60anni, di cui oltre 30 dedicati alla musica. Un impegno fatto con grande passione che gli è valso oltre 60 milioni di album venduti in tutto il mondo.

Ma il nostro Adelmo Fornaciari non ha intenzione di fermarsi, infatti tra un ospitata a sorpresa al concerto di Torino degli U2, e un salto a Madrid per partecipare al live dell’amico Alejandro Sanz con il quale ha duettato nel brano “Un zombie a la intemperie”, Sugar ha annunciato di stare lavorando ad un nuovo disco in uscita tra la fine del 2015 e l’anno nuovo; un disco blues sequel ideale il mitico “Oro, Incenzo e Birra” (uno dei miei dischi preferiti in assoluto) che quet’anno ha festeggiato il 26esimo anniversario.

La pubblicazione dell’album, sarà seguita da dieci concerti-evento all’Arena di Verona a settembre 2016 e da un tour mondiale.

AUGURI ZUCCHERO !!

A proposito dell'autore

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »