Saranno Fabio Treves e la sua Blues Band, ad aprire i concerti italiani dei mitici Deep Purple che si terranno a Padova, Milano Firenze e Roma.

Classe 1949, il bluesman milanese, cantante e armonicista, soprannominato “il Puma di Lambrate”, avrà l’onore di dividere le scene con una delle rock band più apprezzate nel mondo musicale.

Ad accompagnarlo anche in questi quattro concerti, il nucleo storico della band formato da Alessandro Gariazzo, voce e chitarra e Massimo Serra alla Batteria. Non ci sarà il bassista Tino Cappelletti, uscito dalla formazione e che ha fondato una suo gruppo la “Kappelman Joy Band”.

DEEP PURPLE – DATE CONCERTI:

30 ottobre – Padova (Palafabris)

31 ottobre – Milano (Mediolanum Forum di Assago)

5 novembre – Firenze (Mandela Forum)

6 novembre – Roma (Palalottomatica)

A proposito dell'autore

Avatar

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »