Paola Turci: Il nuovo singolo “Questa non è una canzone”

Paola Turci: Il nuovo singolo “Questa non è una canzone”

Dopo il successo del singolo “Io sono”, Paola Turci ritorna in radio venerdì 9 Ottobre con il nuovo singolo “Questa non è una canzone”; il terzo dei tre inediti contenuti nell’ultimo album di Paola, uscito lo scorso aprile e che celebra i 30 anni di carriera della cantautrice romana.

In “Io sono” infatti, oltre agli inediti, troviamo dodici canzoni del suo repertorio completamente rivisitate in una nuova veste acustico-elettronica, brani che hanno segnato le tappe principali del suo itinerario artistico.

Paola Turci ha portato il suo nuovo album in concerto per tutta l’estate. Il 3 Dicembre ripartirà il nuovo tour teatrale, in una dimensione più intima a contatto diretto con il pubblico.

>> GUARDA IL VIDEO UFFICIALE

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This