Alexia: in radio con “Prenditi la vita” (Video)

Alexia: in radio con “Prenditi la vita” (Video)

Alexia, che quest’anno festeggia i 20 anni di carriera, torna in radio con “Prenditi la vita”, il terzo singolo estratto dall’album “Tu puoi se vuoi”.

“Prenditi la vita” (Traccia n° 10), scritta con Alberto De Rossi, è un brano prepotentemente ottimista, un messaggio di speranza che vuole infondere fiducia nei confronti della vita e in noi stessi. Una canzone in cui domina lo stile incofondibile di una delle voci più potenti del nostro panorama musicale.

Il brano è accompagnata da un videoclip diretto da Jacopo Pietrucci, girato ad Harlem nei Paesi Bassi, e prodotto da GraffiU It’s CommunicaUon.

“Tu puoi se vuoi è prodotto da MaMa 2.0 e distribuito da Artist First, con la produzione artistica di Alexia e Alberto De Rossi.

La pagella di Tony Musicali:

[cbtabs][cbtab title=”TESTO”]7[/cbtab][cbtab title=”MUSICA”]7[/cbtab][cbtab title=”VIDEO”]7[/cbtab][cbtab title=”TOTALE”]21[/cbtab][/cbtabs]

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This