“Unbreakable” il nuovo album di Janet Jackson

“Unbreakable” il nuovo album di Janet Jackson

Dopo sette anni di silenzio, è finalmente uscito il nuovo album di Janet Jackson “UNBREAKABLE”, un disco di grande spessore, che ricompensa la lunga attesa dei fans di Janet.

Fuori già da una settimana (pubblicato il 02 ottobre), questo album, l’undicesimo della sua carriera, sta risquotendo un notevole successo da parte della critica, nonostante la mancanza di promozione.

“Unbreakable” ha subito conquistato il numero uno della album chart americana, con 106 mila copie effettive, 112 mila considerando lo streaming.

Una posizione, che la pop-star quasi 50enne, ha conquistato unicamente con la sua musica.

Dopo il primo singolo “No Sleep”, l’artista ha rilasciato il nuovo brano “BURNITUP!” (Feat. Missy Elliot), sempre estratto dal suo album.

La Jackson è attualmente in giro per il “Unbrekable World Tour”, che continua a vendere date. E’ stata infatti, annunciata una terza tappa del tour, che impegnerà la cantante fino a giugno del 2016.

Janet_Jackson_Unbreakable_Cover_2015_SaM

“Unbreakable” – TrackList

1. “Unbreakable”
2. “Burnitup!” (feat. Missy Elliott)
3. “Dammn Baby”
4. “The Great Forever”
5. “Shoulda Known Better”
6. “After You Fall”
7. “Broken Hearts Heal”
8. “Night”
9. “No Sleeep” (feat. J. Cole)
10. “Dream Maker/ Euphoria”
11. “2 B Loved”
12. “Take Me Away”
13. “Promise”
14. “Lessons Learned”
15. “Black Eagle”
16. “Well Traveled”
17. “Gon B Alright”

La pagella di Tony Musicali:

[cbtabs][cbtab title=”TESTO”]8[/cbtab][cbtab title=”MUSICA”]8[/cbtab][cbtab title=”VIDEO”]8[/cbtab][cbtab title=”TOTALE”]24[/cbtab][/cbtabs]

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This