L’anno nuovo segna il ritorno di Skin e della sua band. Verrà pubblicato infatti, il nuovo album degli Skun Anansie, dal titolo “Anarchytecture”.

Il disco che esce a tre anni da “Black Traffic” (2012), sarà promosso con un tour che toccherà diversi paesi, tra i quali non poteva mancare l’Italia.

Il prossimo 17 febbraio infatti, la band britannica si esibirà all’Alcatraz di Milano, i cui biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne e altre piattaforme, già dal 21 ottobre, al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

La sera dell’evento, presso il botteghino e salvo esaurimento, sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo di 35 euro.

“Anarchytecture” – Cover

Skunk_Anansie_Anarchytecture_Cover_2015_SaM

A proposito dell'autore

Avatar

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »