Il cameback della cantante inglese Adele, è ormai imminente. Dopo varie indiscrezioni, è arrivata via social, direttamente dalla casa discografica XL Recordings, la conferma:

domani 23 ottobre 2015, esce l’attesissimo nuovo singolo di Adele, intitolato “Hello”, accompagnato dal video ufficiale, che anticipa il prossimo album “25” in uscita il prossimo 20 novembre.

Ancora poche ore quindi, prima di poter ascoltare finalmente il brano che, per questa fine 2015, rischia davvero di lasciare indietro ogni concorrenza.

Già dalla breve anteprima del pezzo, sembra che nessuno dei fan, potrà ritenersi deluso, vista l’attesa di anni, prima di poter riascoltare, questa fantastica artista.

Hello_Cover_2015_SaM

A proposito dell'autore

Avatar

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »