E’ ufficiale: il nuovo album di Marco Mengoni si intitolerà “Le cose che non ho”, e uscirà il 4 dicembre 2015.

Questo nuovo disco, in pre-order dal 30 ottobre, sarà a tutti gli effetti, la seconda parte di “Parole in circolo”, un progetto partito a fine 2014 con il lancio del singolo “Guerriero”.

Per il neo vincitore del premio Worldwide Act – Europe agli MTV EMA 2015, questo è il quarto album in studio, pubblicato dalla Sony Music Italy.

“Le cose che non ho” è stato anticipato dal singolo “Ti ho voluto bene veramente”, pubblicato qualche settimana fa e subito salito in vetta alla classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia, con oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Come per “Parole in circolo” anche la release del nuovo album, sarà accompagnata da speciali iniziative legate alle varie piattaforme di vendita, ognuna con un instant gratification creata ad hoc.

Pre-order: 30 ottobre 2015

iTunes:
Anche in questa occasione Marco Mengoni ha inserito un messaggio speciale per i propri fan nascosto al posto della track-list del nuovo album. Il messaggio personalizzato sarà visibile sulla pagina di pre-order di iTunes, dove pre-ordinando l’album, dal 30 all’uscita dell’album si riceveranno 3 tracce in anteprima.

Amazon:
Pre-ordinando l’album su Amazon.it sarà possibile ricevere, all’uscita dell’album, l’esclusivo 45giri di “Ti ho voluto bene veramente” aggiungendo 1 euro. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

La Feltrinelli:
Pre-ordinando l’album nei negozi la Feltrinelli si riceveranno 3 cartoline esclusive di Marco Mengoni. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Mediaworld:
Pre-ordinando l’album in tutti i punti vendita Mediaworld si avrà diritto ad un prezzo speciale scontato.

Mondadori + negozi tradizionali:
Pre-ordinando l’album nei negozi Mondadori, e nei negozi tradizionali che aderiscono all’iniziativa, si riceverà subito un esclusivo poster con la foto di Marco di dimensioni 50x70cm. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

IBS:
Pre-ordinando l’album su IBS.it sarà possibile ricevere la propria copia autografata all’uscita dell’album. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

All’uscita del nuovo album, seguirà il nuovo Tour di Mengoni, il #MengoniLive2016, prodotto e distribuito da LiveNation.

Le prevendite dei biglietti, sono già attive sulla App e nei punti vendita autorizzati.

Le_cose_che_non_ho_MM_2015_Cover_SaM

A proposito dell'autore

Avatar

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »