Antonello Venditti: in arrivo il cofanetto “Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015”

Antonello Venditti: in arrivo il cofanetto “Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015”

Da domani, va in rotazione radiofonica “L’ultimo giorno rubato”, il nuovo singolo di Antonello Venditti, estratto dall’album “Tortuga” (certificato Oro).

Il singolo anticipa l’uscita, fissata per il 4 dicembre, di “Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015”, il cofanetto che celebra l’indimenticabile Live allo Stadio Olimpico del cantautore romano, tenutosi lo scorso 5 settembre.

Un grande concerto-evento, dove, davanti al suo pubblico, Antonello accompagnato sul palco da 14 musicisti, ha ripercorso la sua carriera musicale. Dai grandi successi storici alle ultime canzoni di “Tortuga”, in compagnia dello storico gruppo Straperte e gli ospiti Antonacci, Verdone e il rapper Briga.

Il box di “Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015” contiene l’album “Tortuga”, il DVD e due CD del live allo Stadio Olimpico di Roma.

Il 21 novembre, parte da Padova il Tortuga Tour, che farà tappa nei principali Palasport di tutta Italia.

Tortuga_Live_2015_AV_Cover_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This