Dal 6 novembre è disponibili il nuovo lavoro discografico del cantante e compositore britannico Seal (il settimo in studio), intitolato semplicemente “7”.

Nel suo nuovo album, protagonista principale è l’Amore: il sentimento più discusso, di cui più si è scritto e cantato al mondo, con tutte le sue implicazioni, le incompatibilità e le molteplici complessità.

“7”, è stato anticipato dal singolo “Every time I’m with you” (guarda il video). Il brano inizia con l’inconfondibile voce di Seal accompagnata da una melodia al pianoforte, per poi crescere, fino ad arrivare ad un ritornello carico di sentimento appoggiato da una più ampia e ricca base musicale.

“7” – TrackList e Cover

  1. Daylight Saving
  2. Every Time I’m With You
  3. Life On the Dancefloor
  4. Padded Cell
  5. Do You Ever
  6. The Big Love Has Died
  7. Redzone Killer
  8. Monascow
  9. Half a Heart
  10. Let Yourself
  11. Love

7_Seal_2015_Cover_SaM

A proposito dell'autore

Avatar

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »