Laura Pausini: online il video di “Simili”

Laura Pausini: online il video di “Simili”

Oggi, 1 dicembre, è stato pubblicato ufficialmente il video di “Simili”, il nuovo singolo di Laura Pausini estratto dall’omonimo album.

La clip è stata girata Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni, che hanno curato i video di tutte le 14 tracce che compongolo il disco.

I protagonisti del filmato, ripreso all’interno del giardino di Villa Pisani a Stra (VE), sono i ragazzi della fiction televisiva “Braccialetti Rossi”, di cui il brano “Simili” sarà la colonna sonora della prossima stagione.

La canzone, scritta da Laura insieme al suo collaboratore storico, Niccolò Agliardi, autore insieme Edwyn Roberts, anche della parte musicale, rappresenta un filo conduttore per le canzoni inserite nell’album.

La bellezza di essere simili, è la bellezza stessa della vita: l’essere diversi dagli altri, seppur non totalmente, e allo stesso tempo assomigliare agli altri, pur non essendo uguali.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This