Li Scordi Domani: online il video del singolo “In discoteca non mi diverto”

Li Scordi Domani: online il video del singolo “In discoteca non mi diverto”

Da qualche giorno  è online il nuovo video di “In discoteca non mi diverto”, il nuovo singolo della band romana Li Scordi Domani.

In questa canzone, il gruppo si interroga su quanto effettivamente ci si diverta in discoteca e se il divertimento stesso, sia ancora di moda.

Il brano è stato prodotto dal gruppo e registrato presso il Polistudio Recording di Roma, mentre il video è stato relizzato da Romedia Studio.

Li Scordi Domani nascono come rock band nel 2011.

Il gruppo è composto da David Picconi (Voce), Luca Balestrieri (Chitarre e cori), Stefano Russo (Basso e cori) e Mattia Pilloni (Batteria).

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This