Salmo: online il nuovo singolo “1984” e il video

Salmo: online il nuovo singolo “1984” e il video

Aggiornato il 18 dicembre (VIDEO).

Esce domani 18 dicembre, il nuovo singolo di Salmo, intitolato “1984”.

Un brano autobiografico, scritto, prodotto e interpretato dallo stesso Salmo, che anticipa il suo nuovo e importante progetto discografico dal titolo “HELLVISBACK”, in uscita il 5 febbraio e già in preorder da domani.

L’attesissimo singolo dell’artista pioniere dell’hip hop 2.0, sarà accompagnato in contemporanea da un videoclip, trasmesso online sul canale Vevo.

Da sempre i video del rapper, producer, musicista, regista, sceneggiatore e attore, sono dei veri e propri eventi sul web, e anche questa volta la nuova clip del singolo “1984”, prodotta da YouNuts e diretta da Niccolò Celaia, non deluderà le aspettative dei fans.

“HELLVISBACK” – TrackList

“Mic taser”
“Giuda”
“Io sono qui”
“1984”
“Il messia” (con Victor Kwality e Travis Barker)
“Daytona”
“Bentley vs Cadillac” (con Travis Barker)
“7 am”
“L’alba”
“Hellvisback”
“La festa è finita”
“Black widow”
“Peyote”

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This