Alessandra Amoroso: è arrivato “Vivere a Colori”

Alessandra Amoroso: è arrivato “Vivere a Colori”

E’ uscito oggi “Vivere a Colori”, l’attesissimo nuovo album in studio di Alessandra Amoroso.

Dopo due anni e mezzo dall’ultimo “Amore Puro” e, un periodo di problemi per fortuna superati alle corde vocali, la cantante salentina è tornata più scoppiettante che mai e con un album ricco di nuove sonorità.

In questo ultimo disco infatti diverse sono state le contaminazioni, grazie alle collaborazione con grandi autori come Elisa (“Comunque andare” e “Vivere a colori”), Tiziano Ferro (“La vita in un anno”) e Federico Zampaglione (“Nel tuo disordine”).

Il cambiamento di Alessandra si nota anche dalla cover del disco, un sensuale ritratto fotografico firmato da Giovanni Gastel, in cui la cantante mette in risalto un tatuaggio sul braccio destro.

A Maggio con due date in anteprima, partirà ufficialmente il nuovo tour, precisamente il 27 al Palalottomatica di Roma e il 30 al Mediolanum Forum di Milano.

“Vivere a colori” – TrackList e Cover

1. Stupendo fino a qui
2. La vita in un anno
3. Avrò cura di te
4. Vivere a colori
5. L’unica cosa da fare
6. Comunque andare
7. Mi porti via da me
8. Sul ciglio senza fare rumore
9. Appartenente
10. Se il mondo ha il nostro volto
11. Nel tuo disordine
12. Fidati ancora di me
13. Non sarai mai
14. Il mio stato di felicità

Vivere_a_colori_AA_2015_Cover_SaM

A partire dal 5 Febbraio, l’album di Alessandra Amoroso, sarà disponibile anche in doppio vinile e doppio vinile picture disc.

Vivere_a_colori_Vinile_Disc_2016_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This