Finalmente online “Hands To Myself” il nuovo video di Selena Gomez

Finalmente online “Hands To Myself” il nuovo video di Selena Gomez

Ha fatto la sua entrata sul canale Youtube, “Hands To Myself” il video del nuovo singolo di Selena Gomez, estratto dall’album “Revival” (2015), e già disponibile su iTunes e il suo sito ufficiale dal 25 dicembre.

Il video ha come protagonista maschile il modello Christopher Mason che in poco tempo ha spopolato sui maggiori siti americani. Il ruolo della femme fatale, naturalmente, è tutto di Selena più sensuale che mai.

Oltre alla carriera musicale, la giovane cantante statunitense ha ottenuto un grande successo sul piccolo e grande schermo.

Di recente, infatti, ha recitato in tre film, “Hotel Transylvania 2” con Adam Sandler, “The Revised Fundamentals of Caregiving” con Paul Rudd e James Franco e “In Dubious Battle” con Robert Duvall.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This