E’ online il video ufficiale di Don’t Lose Your Steam”, il nuovo singolo del cantante jazz statunitense Gregory Porter che anticipa il suo quarto album “Take Me To The Alley”, in uscita il prossimo 6 maggio.

La clip diretta da Nayip Ramos è ambientata in un tipico barbiere americano, dove i clienti si fanno coivolgere dalla voce di Gregory e dal groove del suo fantastico brano.

Il nuovo album, che arriva a tre anni di distanza da “Liquid Spirit” del 2013, vincitore dell’ambito Grammy Awards come “miglior album jazz vocale” del 2014, è già disponibile in preorder sulle varie piattaforme digitali con due brani scaricabili immediatamente: “Holding On” e ovviamente “Don’t Lose Your Steam”.

“Don’t lose your steam” (1 mic 1 take) – Video

Versione registrata al Capitol Studio A, Los Angeles, CA, con Gregory Porter (voice), Chip Crawford (piano), Jahmal Nichols (bass), e Emanuel Harrold (drums).

“Take Me To The Alley” – TrackList e Cover

  1. Holding On (Gregory Porter/James John Napier/Guy William Lawrence/Howard John Lawrence)
  2. Don’t Lose Your Steam (Gregory Porter)
  3. Take Me To The Alley (Porter)
  4. Day Dream (Gregory Porter/Craig Dawson)
  5. Consequence of Love (Porter)
  6. In Fashion (Porter)
  7. More Than A Woman (Porter)
  8. In Heaven (Darlene Andrews)
  9. Insanity (Porter)
  10. Don’t Be A Fool (Porter)
  11. Fan The Flames (Porter)
  12. French African Queen (Porter)

Take_Me_To_The_Alley_GP_2016_Cover_SaM

A proposito dell'autore

Avatar

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »