I 99 Posse fuori con l’album “Il Tempo. Le Parole. Il Suono”

I 99 Posse fuori con l’album “Il Tempo. Le Parole. Il Suono”

A 2 anni dall’uscita di “Curre Curre Guagliò 2.0”, i 99 Posse, band storica della scena musicale indipendente italiana, torna oggi con un nuovo album dal titolo “Il Tempo. Le Parole. Il Suono” (A1 Entertainment).

L’uscita del disco è accompagnata dal primo singolo estratto “Combat Reggae” che, vede la partecipazione alla voce di Mama Marjas.

Il brano è accompagnato da un video girato nei vicoli di Napoli con un unico piano sequenza, diretto da Marco Maraniello e prodotto da 8mm Photo&Cinema Production.

Oltre a quello di Mama Marjas, nell’album sono presente featuring con altri artisti come Enzo Avitabile, Rocco Hunt, Valerio Jovine, Lo stao Sociale, Andrea D’Alessio e Speaker Cenzou.

I 99 Posse saranno impeganti in una serie di presentazioni instore: oggi saranno a Firenze alle ore 18.00 (Libreria Ibs + Libraccio), il 4 maggio a Salerno ore 17.00 (Feltrinelli), il 5 maggio a Napoli ore 18.00 (Feltrinelli), il 20 maggio a Torino ore 18.00 (Feltrinelli Stazione Porta Nuova) e il 21 maggio a Bologna ore 18.00 (Libreria Ibs).

“Il Tempo. Le Parole. Il Suono” – TrackList e Cover

  1. Ve lassammo cca’ (feat. Valerio Jovine)
  2. Combat reggae (feat. Mama Marjas)
  3. Tps
  4. Va bene
  5. Vocazione rivoluzionaria (feat. Enzo Avitabile)
  6. Nun è overo
  7. Dedicata
  8. Sento una musica (feat. Rocco Hunt)
  9. Dentro ai tuoi occhi
  10. Qui
  11. La difficoltà (feat. Andrea D’Alessio)
  12. Tempi un poco strani (feat. Lo Stato Sociale)
  13. Prosperano i mostri (feat. Speaker Cenzou)
  14. Mai uei
  15. Tutto sembra splendere
  16. 87 ore

Il_Tempo_Le_Parole_Il_Suono_99P_2016_CoverP_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This