“Sotto Effetto Di Felicità” è l’album dei La Rua

“Sotto Effetto Di Felicità” è l’album dei La Rua

E’ uscito ieri 3 giugno, “Sotto Effetto Di Felicità”, il secondo album dei La Rua, la band capitanata da Daniele Incicco schierata nella squadra dei bianchi di “Amici 15”, capitanate da Emma Marrone ed Elisa Toffoli.

L’album prodotto da Dario Faini e dagli stessi La Rua, per la Universal,  contiene 9 brani tra cui l’inedito Il Sabato Fa Così”, presentato nel talent show di Maria De Filippi e in rotazione radiofonica dal 16 maggio.

Nel disco è presente anche “Non sono positivo alla normalità” (2016 Remastered), brano con cui la band entrò tra le 60 canzoni selezionate per partecipare al Festival di Sanremo 2014, nella categoria “Nuove Proposte”.

Sempre con lo stesso brano, nel 2014, i La Rua vennero candidati agli MTV Music Awards di Firenze, per la categoria “Best New Generarion”.

Intanto dopo l’esperienza di “Amici” e la registrazione dell’album, Daniele e Compagni sono impegnati nella preparazione del tour estivo, uno spettacolo ricco di energia che li porterà in giro per l’Italia.

La band La Rua si è formata nel 2004 nella provincia
 di Ascoli Piceno, dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il songwriter e produttore Dario Faini ed è così costituita da: William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo), Matteo Grandoni (contrabbasso, basso) e naturalmente dal frontmen Daniele Incicco (voce e chitarre).

“Sotto Effetto Di Felicità” – TrackList e Cover

  1. Sotto effetto di felicità
  2. Il sabato fa così
  3. I miei rimedi
  4. Mai Come Mi Vuoi Tu
  5. Il futuro era ieri con te
  6. Non sono positivo alla normalità (2016 Remastered)
  7. Ti aspetterò
  8. Il passato migliore che ho
  9. Non ho la tristezza (2016 Remastered)
Sotto_Effetto_Di_Felicità_LR_2016_Cover_Album_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This