Giuseppe De Candia: fuori l’album in spagnolo “El Viaje”

Giuseppe De Candia: fuori l’album in spagnolo “El Viaje”

Continua il percorso artistico intrapreso da Giuseppe De Candia cha il 12 agosto ha rilasciato “El Viaje”, la versione in spagnolo del suo secondo album “Il Viaggio” (18 dicembre 2015), disponibile su tutti i digital store.

Con questo disco, il giovane cantautore pugliese intende comunicare ed emozionare oltre al pubblico italiano anche quello spagnolo.

L’album costituito da otto brani scritti ed interpretati dall’artista, è caratterizzato da un sound Pop/Elettronico con arrangiamenti ricercati, in particolar modo nei suoni di chitarra di Edoardo Papagni.

La traduzione di tutti i testi  è stata curata dalla traduttrice Elisa De Candia.

L’uscita di “El Viaje” è stata accompagnata dal videoclip del singolo “Mi Domingo”, un filmato carico di giochi di colore.

“El Viaje” – TrackList e Colver

  1. Mi Domingo
  2. Perfumes
  3. Vida En la Calle
  4. Mùsica Es
  5. Joel
  6. El Viaje
  7. Un Dìa Mejor
  8. Va a Nevar

El_Viaje_GDC_2016_Cover_Album_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This