“Vida” è il nuovo singolo di Mari Nobre

“Vida” è il nuovo singolo di Mari Nobre

Da venerdì 14 ottobre è in rotazione radiofonica “Vida”, il nuovo singolo di Mari Nobre.

“Vida” è il brano musicale di Pop Latino con il quale l’artista concorrerà ai Grammy Latino 2017. La produzione di questo progetto è della etichetta italiana Hammer Music, che licenza anche in America, alla quale Mari si è affidata.

Il 24 ottobre Mari verrà in Italia per la registrazione di un DocuReality RAI, programma televisivo che la vede protagonista dove racconterà la sua storia come artista trasferita in America.

Cantante e compositrice Italo-Americana, è conosciuta negli Stati Uniti per il suo talento come vocalist, cantautrice e per la sensuale combinazione di Jazz americano e Musica Latina che rappresenta sul palco.

Quest’anno Mari è stata ospite di vari progetti musicali fra i quali l’album in spagnolo, portoghese ed inglese “Los Animales” con il quale ha vinto un Grammy Latino 2015 come vocalist.

Nel 2016 ha anche ricevuto un American Songwriter Award come compositrice e un prestigioso Jazz Educator Award con la sua banda brasiliana.

La sua carriera inizia a 14 anni debuttando in Italia, aprendo uno spettacolo con Amedeo Minghi, e  per alcuni anni è in tour con cantanti conosciuti nell’ambiente italiano ed europeo per poi trasferirsi in America.

A New York diventa conosciuta come una delle più versatili e poliedriche cantanti nel campo del Latin Jazz e in una varietà di generi musicali che rispecchiano le sue radici Italiane, Brasiliane ed Americane. Lavora anche come attrice e doppiatrice per vari progetti cinematografici e televisivi come “Hitch” con Will Smith, e diventa un membro di SAG (Screen Actors Guild).

Mari è una delle poche cantanti che canta in 5 lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Italiano e Francese. Negli anni trascorsi a New York e a Los Angeles collabora con molti produttori ed arrangiatori famosi come Brent Fisher arrangiatore di Prince che sta collaborando al suo nuovo album in spagnolo, la cui uscita è prevista per il 2017, Arturo Ortiz direttore musicale di Ricky Martin che la definisce la “Nora Jones del mondo latino” e molti altri. A Los Angeles dove vive si esibisce insieme alla sua band con canzoni originali in inglese e spagnolo scritte da lei.

“VIDA” – Cover (Singolo)

vida_mn_2016_cover_singolo_sam

Seguimi anche su Twitter !!! (Grazie)

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

1 Commento

  1. Angela Bianchi

    L’ho presa su Itunes e AMOOO questa canzone VIDA!!! E’ troppo bella! Mari Nobre e’ una cantante
    stupenda! Finalmente! I miei figli non smettono di cantarla ed e’ stata la colonna sonora del mio compleanno.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This