N-A-I-V-E-S: fuori l’album del debutto

N-A-I-V-E-S: fuori l’album del debutto

E’ uscito il 27 gennaio per la Peau Records l’album di debutto “omonimo” dei N-A-I-V-E-S, il duo londinese considerato una delle realtà più cool della nuova scena electro pop internazionale, con il loro sound caratterizzato da un fresco mix di synth e beat tropicali.

La band, costituita dal polistrumentista e cantante Marc Jacc e dal bassista Lapo Frost, arriva al disco d’esordio dopo accostamenti prestigiosi (MGMT, Caribou, Yeasayer, Animal CollectiveLittle Dragon), palchi importanti (con l’apertura dei concerti di artisti di cartello come Bloc PartyFriendly FiresMystery JetsIs Tropical, Slow Magic) e il massiccio supporto radiofonico di BBC London e numerose altre emittenti inglesi.

Il disco è la sintesi del percorso artistico compiuto dalla band a partire da una fredda notte londinese del 2012 quando Marc e Lapo si chiusero in uno studio di registrazione e, successivamente diedero vita al progetto N-A-I-V-E-S.

Da allora il duo ha pubblicato i singoli “W.I.G.O”, “Fashion Pineapple” e il recente “Crystal Clear” e, ha suonato nei maggiori festival europei conquistando l’attenzione di numerosi colleghi e addetti ai lavori, oltre che di un numero crescente di estimatori.

“N-A-I-V-E-S” – TrackList e Cover

  1. Crystal Clear
  2. Trampoline
  3. Golden Shore
  4. Hold Out
  5. Fashion Pineapple
  6. W.I.G.O.
  7. No Way
  8. Jugular Vein
  9. Horizon

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This