Francesco Renga: via ai concerti nei Palasport del Tour “Scriverò Il Tuo Nome Live 2017”

Francesco Renga: via ai concerti nei Palasport del Tour “Scriverò Il Tuo Nome Live 2017”
[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Francesco Renga, con il concerto di ieri sera al Mediolanum Forum di Assago, ha dato il via al Tour “Scriverò Il Tuo Nome Live 2017”.

Dopo il caloroso debutto milanese, il Tour (organizzato da F&P Group) proseguirà nei principali Palasport italiani, con cinque straordinari concerti in cinque nuove città, dove Francesco si esibirà per la prima volta per raggiungere e riabbracciare tutti i suoi fans.

Martedì 16 maggio sarà al Palapartenope di Napoli, il 18 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna. Inoltre, il 6 giugno Francesco Renga sarà tra gli artisti premiati ai prossimi Wind Music Awards 2017 che si terranno all’Arena di Verona.

Gli attesissimi Live saranno resi ancora più speciali dalla partecipazione di Elodie, con cui Francesco proporrà dal vivo l’inedito “Così Diversa”, mentre i concerti di Firenze e Bologna vedranno come ospiti l’amico Giorgio Panariello e il cantautore Luca Carboni.

La band che accompagna Francesco Renga sul palco, è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

I concerti nei palasport anticipano il Tour estivo, che vedrà Francesco esibirsi nelle location più prestigiose d’Italia come Brescia, Roma, Udine, Villafranca, Cremona, Genova, Forte dei Marmi, San Pancrazio Salentino, Trani e Taormina.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=5-9n_1gllBQ” align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”G A L L E R Y” border_width=”2″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_media_grid element_width=”3″ grid_id=”vc_gid:1494573664704-7237ca7c-c5dc-2″ include=”10905,10906,10907,10910,10914,10915,10916,10917,10918,10919,10920,10921″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Per informazioni: www.fepgroup.it e www.francescorenga.it.

Radio partner di “Scriverò Il Tuo Nome Live” è RTL 102.5.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This