Samuel: partito da Torino “Il Codice Della Bellezza Tour”

Samuel: partito da Torino “Il Codice Della Bellezza Tour”
[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Samuel ha dato il via al suo primo Tour da solista, con “Il Codice Della Bellezza Tour”.

Dopo i due concerti sold out tenutisi all’Hiroshima Mon Amour, nella sua Torino, il frontman dei Subsonica ripartirà con altre due speciali anteprime il 18 maggio all’Alcatraz di Milano e il 27 giugno al Postepay Sound Rock in Roma.

Poi proseguirà tutta l’estate con una serie di appuntamenti che si inseriscono nelle Line Up dei più importanti Festival d’Italia. Il 7 luglio sarà a Paratico – BS (Albori Festival), l’8 luglio a Genova (Goa Boa festival), il 15 luglio a Collegno – TO (Flowers Festival), il 20 luglio a Cervignano – UD (Onde Mediterranee Festival), il 13 agosto a Santa Cesarea Terme – LC (Cube Festival), il 31 agosto a Mantova (Mantova Arte e Musica) e il 1 settembre a Treviso (Home Festival).

“Il Codice Della Bellezza Tour”, voluto e ideato nei minimi dettagli dallo stesso Samuel, vedrà una serie di concerti in cui l’eclettico artista torinese, sarà al centro di un potente mix di Elettronica, Pop, Rock e acustici.

Uno spettacolo suggestivo, in cui il palco si presenta con caleidoscopio di luci e un grande schermo video sul quale vengono proiettati immagini prese dalle canzoni dell’album, dando vita a un vero e proprio film del #codicedellabellezza.

Inoltre a completare la scenografia, troviamo tre postazioni musicali su pedane cilindriche che rappresentano al meglio le tre anime musicali dell’artista: il ritmo, l’armonia e la melodia.

Sul palco anche due grandi musicisti e amici di Samuel, Tozzo dei Linea77 e Ale Bavo dei LNripley.

RDS e Radio Italia sono le Radio partner de “Il Codice Della Bellezza Tour”.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=4ddxlLwOV7E” align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”G A L L E R Y” border_width=”2″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_media_grid grid_id=”vc_gid:1494792221158-08ba2eff-4a4b-3″ include=”10979,10980,10981,10982,10983,10984″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Photo by Elisabetta Riccio

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This