Le Vibrazioni: reunion al Radio Italia Live di Palermo

Le Vibrazioni: reunion al Radio Italia Live di Palermo

Comunicato Stampa

Le Vibrazioni si riuniscono e lo faranno sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO il 30 giugno al Foro Italico di Palermo.

“Dedicato A Te”, “In Una Notte D’Estate”, “Vieni Da Me”, “Sono Più Sereno”, “Raggio Di Sole”, “Se” e “Drammaturgia” sono solamente alcune delle hit con cui la band multiplatino ha scalato le classifiche. Per Le Vibrazioni, una carriera ricca di premi e riconoscimenti iniziata 15 anni fa e culminata con il secondo posto tra i gruppi a Sanremo.

La band milanese tornerà dal vivo a Radio Italia Live con la formazione originale con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

Dall’esordio del 2003 ad oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato i seguenti album in studio:

Le Vibrazioni (2003)

Le Vibrazioni II (2005)

Officine Meccaniche (2006)

Le Strade Del Tempo (2010)

Album Live:

En Vivo (2008)

Best Of:

Come Far Nascere Un Fiore (2011)

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This