Ylenia Lucisano: online il video ufficiale di “Solo Un Bacio”

Ylenia Lucisano: online il video ufficiale di “Solo Un Bacio”

Ylenia Lucisano è online con il video di “Solo Un Bacio”, il nuovo singolo in rotazione radiofonica da venerdì 30 giugno.

Il brano (distribuito da A1 Entertainment), è stato scritto da Davide Sartore e Diego Ceccon, insieme a Emilio Munda e Piero Romitelli che ne sono anche i produttori.

«I baci creano dipendenza, come le belle canzoni – racconta Yleniacome la musica il bacio è lo strumento di comunicazione più puro e spontaneo che esista ed esattamente come la musica è universale, per questo motivo ho deciso di renderlo protagonista di questo mio nuovo brano.  “Solo Un Bacio” è un brano che parla di questo gesto così spontaneo nell’era dei social ed è per questo che anche nel video ho voluto raccogliere questi istanti di vita, piccoli gesti d’amore che spesso oggi ci piace condividere col resto del mondo!»

Il video che accompagna il brano è stato diretto da Taiyo Yamanouchi, conosciuto con lo pseudonimo HYST, ed è visibile sui canali Vevo e YouTube.

Durante l’estate, la giovane cantautrice calabrese (classe’ 89) si esibirà con il suo brano sul palco in diversi appuntamenti live: il 7 luglio insieme a Renato Caruso sarà a Villa Bombrini di Genova, in occasione della “Giornata Della Solidarietà” per la raccolta di fondi a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica, il 10 luglio in Piazza Miro Bonetti a Brescia in occasione della seconda tappa del “Festival Show”, organizzato da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella, l’11 luglio al Bibendum Baladin di Milano accompagnata da Renato Caruso, il 15 luglio a Chiaverano (TO) sul palco del “A Night Like This Festival” feat. Renato Caruso, il 25 agosto in Piazza Ferretto a Mestre tra i protagonisti di un’altra tappa del “Festival Show”, l’1 settembre all’A Milano” di Milano, sempre insieme a Renato Caruso.

“Solo Un Bacio” – Testo (Lyrics) e Cover (Singolo)

… in aggiornamento

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This