Il viaggio interstellare di MAGNOLIA ESTATE continua per tutto Agosto e fino al 16 Settembre con una programmazione ricca di musica, festival, party a tema ed eventi speciali. Come per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci e tutti i giorni dalle 19.00 sarà possibile cenare in un nuovo punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all’hamburgeria.

Ecco il programma completo:

SETTIMANA DAL 31 LUGLIO AL 6 AGOSTO
(COMUNICATO DETTAGLIATO)

La prima settimana di agosto si apre con il primo appuntamento di LO STRANO CASO DEL CINEMA AL CIRCOLO MAGNOLIA con una serata dedicata al regista americano WES ANDERSON e con MAGNOLIA STONE 2017, una giornata visionaria dedicata alla musica stoner. Continua con il live del gruppo rock statunitense SWANS, con il party techno VOIDe con VITO WAR BACK TO THE ROOTS, un viaggio nella musica reggae e nelle sue origini guidato dallo storico selecter milanese VITO WAR. Si conlude con TOGA! TOGA! TOGA!, il toga party più divertente di Milano e con SANGRIA PARTY, la festa fresca in onore della “bevanda degli dei”.

SETTIMANA DAL 7 AL 13 AGOSTO
(COMUNICATO DETTAGLIATO)

Il secondo appuntamento di LO STRANO CASO DEL CINEMA AL CIRCOLO MAGNOLIA con una serata dedicata al regista statunitense JOHN LANDIS e tre grandi live: il grind-death messicano dei BRUJERIA, il folk rock di FRANK TURNER e gli SHELLAC, tra le le band di riferimento dell’alternative rock mondiale. Per il weekend TROPICALIA, il party che trasformerà per una notte Milano in una piccola Rio de Janeiro, la festa coloratissima e tutta da ballare FLUO PARTY e LA NOTTE DEL BUON GIN, la serata in onore del distillato che ha fatto innamorare W. C. Fields.

SETTIMANA DAL 14 AL 20 AGOSTO
(COMUNICATO DETTAGLIATO)
Ad aprire la settimana il FRESH PRINCE NIGHT PARTY, la festa dedicata alla musica Hip Hop e R’n’B. Per ferragosto il Circolo Magnolia ospita la FESTA DELLA BIRRA con due giornate di musica e birra in promozione. La settimana continua con la miscela unica di reggae, punk, ska e pop dei MAD CADDIES.

SETTIMANA DAL 21 AL 27 AGOSTO
(COMUNICATO DETTAGLIATO)
Il terzo appuntamento di LO STRANO CASO DEL CINEMA AL CIRCOLO MAGNOLIA con una serata dedicata all’amatissimo regista, attore e produttore cinematografico QUENTIN TARANTINO e con il live di RADICAL FACE, polistrumentista dalla Florida. Per il weekend sono attesi al Circolo Magnolia due tra i protagonisti della scena elettronica nazionale e internazionale: FRITZ KALKBRENNER e LELE SACCHI. Chiudono la settimana REGGAE RADIO STATION SUMMER FEST, la festa in onore della radio reggae per eccellenza con la partecipazione straordinaria di ALBOROSIE e VIVA LAS VEGAN, una giornata dedicata al mondo vegano.

SETTIMANA DAL 28 AGOSTO AL 3 SETTEMBRE
(COMUNICATO DETTAGLIATO)

Per questi ultimi giorni di agosto il Circolo Magnolia ospita i live di tre artisti che stanno riscuotendo molto successo nella scena indie pop italiana: CARL BRAVE X FRANCO 126, il duo definito dalla critica come  il punto di incontro tra l’indie-pop della nuova scena cantautorale romana e il rap italiano di oggi e il cantautore romano GAZZELLE. Durante il weekend HAWAIIAN PARTY organizzato da TWIST AND SHOUT! e UNALTROFESTIVAL con la band cardine della scena showgaze inglese, gli SLOWDIVE.

LINK AL CALENDARIO COMPLETO DI MAGNOLIA ESTATE 2017

Magnolia Estate – FACEBOOK

A proposito dell'autore

Avatar

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »