Negramaro: finalmente in arrivo il nuovo album!

Negramaro: finalmente in arrivo il nuovo album!

FINALMENTE!!! I Negramaro stanno per tornare!!!

Il 17 novembre  del 2017 (111117) arriverà nel firmamento della Musica italiana, la “settima stella” creata da Giuliano e Compagni.

Il nuovo progetto discografico della band salentina, composto da dodici brani inediti, arriva a due anni di distanza dal grande successo di classifica e di tour (sold-out), raggiunto con l’album “La Rivoluzione Sta Arrivando” (Disco di Platino).

“L’Estate Sta Finendo” cantavano i Righeira e dopo questi soffocanti mesi stracolmi di “tormentoni”, è arrivato il momento di purificare i timpani …. e vai!!!!!!! … Si ricomincia!!!!

(P.S. – Chiedo venia se da queste poche righe, si evince la mia leggera propensione all’ascolto delle composizioni musicali di quel gruppo di artisti noti con il nome di Negramaro … )

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This