Ariana Grande: fuori il nuovo album “Sweetener”

Ariana Grande: fuori il nuovo album “Sweetener”

Ariana Grande è fuori con il nuovo album “Sweetener”, rilasciato ufficialmente venerdì 17 agosto.

Per Ariana si stratta del suo quarto disco in carriera, pubblicato a due anni di distanza da “Dangerous Woman”. Dopo il terribile episodio di Manchester dello scorso anno, la giovane artista è pronta a portare luce e positività con il suo nuovo album, ispirato da tutte quelle persone capaci portare serenità nella vite degli altri e di alleviare le sofferenze di coloro che attraversano situazioni difficili.

I temi affrontati nelle canzoni riflettono il percorso di cresita e maturità dell’artista, spaziando dal dolore vissuto dopo l’attacco terroristico durante il suo concerto al Manchester Arena, fino alla gioia di vivere e all’affetto per le persone più care.

Dopo la straordinaria e coraggiosa scelta di tornare a cantare live con il concerto “One Love Manchester” e questo nuovo lavoro discografico, Ariana ha voluto in un certo senso rassicurare i suoi fan sul suo stato attuale di vita fatto di gioa e amore, grazie anche alla vicinaza del suo attuale compagno Pete Davidson a cui ha persino dedicato una canzone.

“Sweetener” è stato anticipato dai singoli No Tears Left to Cry”, seguito dal featuring con Nicki Minaj, intitolato “The Light Is Coming” e prodotto da Pharrell Williams, fino al recente “God Is A Woman” nel cui video è presente anche la voce di Madonna.

“Sweetener” – TrackList e Cover”

  1. Raindrops (An Angel Cried)
  2. Blazed (ft. Pharrell Williams)
  3. The Light Is Coming (ft. Nicki Minaj)
  4. R.E.M.
  5. God Is A Woman
  6. Sweetener
  7. Successful
  8. Everytime
  9. Breathin
  10. No Tears Left To Cry
  11. Borderline (ft. Missy Elliott)
  12. Better Off
  13. Goodnight n Go
  14. Pete Davidson
  15. Get Well Soon

Sweetener - Ariana Grande (Cover)

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This