E’ il giovane cantante e youtuber Andrea Settenbre, talento di origini napoletane, a vincere la finale del Festival Show 2018 per la sezione dedicata ai giovani emergenti, trionfando sulla rosa di finalisti formata insieme ad Aurora Corrao da Ragusa e Rossella da Caserta.

“Su” è il titolo della canzone che Andrea ha portato alla manifestazione canora dell’estate di Radio Birikina e Radio Bella&Monella, un brano caratterizzato da sonorotà Pop-Dance e arricchito da ritmi caraibici.

“Su” è un invito al sano divertimento, a ballare e stare insieme: “Un falò sulla spiaggia, che si festeggia, un giorno di vita in più …”.

La kermesse veneta, presentata quest’anno da Bianca Guaccero e Paolo Baruzzo, ha visto salire sul palco anche grandi ospiti come Il Volo, Benji & Fede, Chiara Galiazzo, Emma Muscat, Federica Carta, Shade, The Kolors, Thomas e la madrina della manifestazione Maria Grazia Cucinotta.

A rendere ancora più speciale la serata finale la presenza dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.

Sarà possibile rivedere la speciale serata di Trieste in un imperdibile appuntamento su REAL TIME (canale 31 del gruppo Discovery Italia) che andrà in onda prossimamente.

“SU” – Andrea Settembre (VIDEO)

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »