All New Can HiT! #1

All New Can HiT! #1

Da oggi parte questa nuova rubrica, in cui ogni settimana saranno riportate altre news (oltre a quelle evideziate) riportate in un unico Post.

Fatemi sapere cosa ne pensate !!

[divider]N E W[/divider]

Mondo Marcio è online con il video di “Leggenda Urbana”, il nuovo singolo scritto e prodotto insieme a Gweedo Carbonyellow.

Gian Marco ha commentato così il suo nuovo brano: «”Leggenda Urbana” è per chiunque non ha mai smesso di crederci:  per ogni studente che vuole diventare il nuovo presidente, per ogni artista che non riesce a dormire la notte perché l’ambizione (non il protagonismo!) lo divora, per ogni madre come la mia che ha fatto due lavori al freddo per mettere un piatto caldo in tavola, per ogni fra’ e per ogni regina che anche dal bordo di un marciapiede non smettono di guardare la luna perché sanno che un giorno ci arriveranno davvero».

Il videoclip di “Leggenda Urbana” diretto da Thrilatera (Yuri Santurri & Davide Tofani) è stato anticipato da tre brevi video/documentari: “Origini”, “La Citttà” e “Ambizione”.

[divider]N E W[/divider]

In attesa del primo evento live al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 26 marzo, Le Vibrazioni festeggiano i 20 anni della band con l’uscita del loro nuovo singolo “Cambia”, distribuito da Artist First.

Il video che accompagna il brano e diretto da Bendo, è un chiaro omaggio al video della famosa “Dedicato A Te” del 2003, dal quale sono stati ripresi la location (Naviglio Pavese, Milano), il pianosequenza e gli attori.

[divider]N E W[/divider]

Fuori il video del nuovo singolo di Coez “E’ Sempre Bello”, diretto da YouNuts! per Maestro Production.

Il brano è stato scritto da Coez, prodotto da Niccolò Contessa e mixato da Andrea Suriani, presso gli Alpha Dept. Studios. La clip girata a Brighton è stata presentata in anteprima mediante due proiezioni straordinarie: una a Milano, sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo ed una a Roma, sulla facciata del MAXXI.

[divider]N E W[/divider]

“Per le Strade Una Canzone” è il nuovo singolo di Eros Ramazzotti feat. Luis Fonsi in rotazione radiofonica da venerdì 18 gennaio.

Il brano è contenuto nel nuovo album del cantautore romano “Vita Ce N’E'”, uscito per Polydor in 100 paesi del mondo, debuttando al primo posto della classifica FIMI/GfK degli album più venduti e già certificato Disco di Platino.

Nel video diretto da Marc Klasfeld, le due star internazionali sono alla guida di due Ford Taurus cabrio d’epoca per le strade di Miami. Eros e Luis, con tanto di camicia hawaiana, celebrano la musica in una splendida giornata di sole lungo le strade costiere della Florida. Il brano trascinante porta tutti i protagonisti in una dimensione di grande divertimento e di grande euforia.

[divider]N E W[/divider]

E’ START il titolo del dodicesimo disco d’inediti di Luciano Ligabue in uscita a marzo per Zoo Aperto/F&P Music Hub/Warner Music, anticipato dal singolo “Luci D’Artista”.

[divider]N E W[/divider]

Anna Tatangelo con la prossima partecipazione alla 69^ Edizione del Festival di Sanremo con il brano “Le Nostre Anime Di Notte”, torna sul mercato discografico con il suo nuovo album di inediti “La Fortuna Sia Con Me”. La data scelta per il rilascio dell’album è quella dell’8 febbraio, vigilia della finale del Festival attesa per il giorno 9.

[divider]N E W[/divider]

E’ online il nuovo video di City Girls “Twerk” feat. Cardi B. Il brano è incluso nell’album “Girl Code”, rilasciato il 16 novembre 2018 per Quality Control Music/Motown Records/Capitol Records.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This