Mina e Celentano “di nuovo insieme”

Mina e Celentano “di nuovo insieme”

Dalle ultime indiscrezioni, risulta che la mitica Mina e il grande Adriano Celentano, stiano preparando un nuovo disco insieme.

L’album formato da pezzi inediti, è in fase avanzata di registastrazione e la sua pubblicazione potrebbe avvenire nella prossima primavera. Si parla anche di un proggetto multimediale, con tanto di app, che accompagnerà l’album, il tutto sotto la Supervisione di Claudia Mori e Massimiliano Pani.

Il precedente disco, dal titolo “Mina Celentano”, in cui i due artisti hanno cantato insieme, risale al 1998, un disco che ha venduto oltre 1 milione e 500 mila copie, numeri che nessun artista da allora ha eguagliato.

Speriamo di ascoltare al più presto, questo nuovo lavoro che si candida ad essere l’album del 2016.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LORENZO JOVANOTTI

Il Disco Del Sole - Jovanotti (Cover)

IL DISCO DEL SOLE

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This