Francesca Michielin esce con l’album “di20”

Francesca Michielin esce con l’album “di20”

Da oggi è finalmente disponibile in tutti i negozi di dischi e nei digital store, l’attesissimo almum “di20”, di Francesca Michielin.

Per la giovane cantautrice di Bassano del Grappa, questo disco è la vera consacrazione artistica.

Dopo la vittoria ad X Factor 2011, e il successo dell’inedito multiplatino “Distratto”, scritto per lei da Elisa e Roberto Casalino, il debutto con il suo primo album, “Riflessi di me” del 2012, ecco il suo secondo lavoro, a conferma della sua maturità musicale.

Tra un disco e l’altro, Francesca si è cimentata in ben due duetti con il rapper Fedez, con i brani “Cigno Nero” e “Magnifico”, i cui video ufficiali si sono posizionati tra i primi dieci, nella classifici dei video più visualizzati su Youtube.

Inoltre, la giovane cantautrice, ha anche scritto (insieme a Negin Djafari e Fausto Cogliati) e interpretato il brano “Amazing”, contenuto nella colonna sonora del film “The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro”, insieme ad artisti internazionali come Alicia Keys, Hans ZimmerPharrell Williams.

Francesca Michielin, esce oggi con un album che la rappresenta al 100%. Come indicato dal titolo, “di20” racchiude molto di sé: venti come la sua età, ma anche “diventare”, ovvero il suo percorso di crescita in musica, la sua visione della vita e del mondo che la circonda.

“di20” – TrackList

01. DIVENTO
02. L’AMORE ESISTE
03. ALMENO TU
04. LONTANO
05. AMAZING
06. TUTTO QUESTO VENTO
07. BATTITO DI CIGLIA
08. UN CUORE IN DUE
09. IO E TE
10. SONS AND DAUGHTERS
11. 25 FEBBRAIO

Ascolta “di20″ su Spotify

“di20” – COVER

di20_FM_2015_Cover_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This