I Pooh salutano con l’ultimo concerto evento al cinema

I Pooh salutano con l’ultimo concerto evento al cinema

Come tutti sappiamo, il 2016 è stato per i Pooh un anno di grandi festeggiamenti per il loro cinquantennale. Un anno magico caratterizzato dalla fantastica reunion con Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli che nel 1973 aveva lasciato il gruppo.

I festeggiamenti culmineranno il 30 dicembre, con lo speciale concerto che Roby, Red, Dodi, Stefano e Riccardo, terranno a Bologna, la città che nel 1966 li ha visti nascere.

L’evento verrà trasmesso eccezionalmente in diretta via satellite nei Cinema di tutta Italia, per permettere a tutti i fan dei Pooh di assistere al loro ultimo Live.

[alert type=white ]

“I Pooh. L’ultimo concerto” è trasmesso nei cinema in diretta via satellite da Nexo Digital il 30 dicembre alle ore 20.30 in collaborazione con F&P Group e RTL 102.5.
Tutti gli spettatori che si presenteranno in sala con il biglietto di uno dei concerti dell’ultimo tour dei Pooh, potranno acquistare un biglietto per l’evento al cinema a prezzo ridotto nelle sale che aderiranno alla promozione.

I biglietti sono in prevendita dal 9 dicembre.

[/alert]

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LORENZO JOVANOTTI

Il Disco Del Sole - Jovanotti (Cover)

IL DISCO DEL SOLE

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This