Katy Perry: fuori il nuovo album “Witness”

Katy Perry: fuori il nuovo album “Witness”

Katy Perry ha rilasciato oggi 9 giugno 2017, il suo nuovo e attesissimo album “Witness”.

Il seguito di “Prism” del 2013 contiene ben quindici brani, tra cui i singoli già noti “Chained To The Rhythm”, “Bon Appétit” e l’ultimo Swish Swish”, cantato con Nicki Minaj.

La cantante statunitense di “I Kissed A Girl”, per il sound inedito del suo nuovo progetto discografico pubblicato per Capitol Records, si è servita di nuovo produttori ampliando la rosa dei suoi collaboratori.

Inoltre per promuovere l’uscita del disco, la popstar ha deciso di creare il “Witness World Wide”, una sorta di “Truman Show” personale live sul canale YouTube.

Da oggi e fino a domenica sera infatti, Katy mostrerà la sua vita in una diretta no-stop di ben 96 ore. Dalla colazione al pranzo, dallo yoga al trucco, dall’incontro con gli amici alla sera quando va a dormire, rimanendo sempre in diretta streaming. I Fan e i curiosi di tutto il mondo possono seguirla in ogni momento della giornata e addirittura farle delle domande sperando di avere delle risposta.

Naturalmente il tutto mentre si ascoltano i quindici brani di “Witness”.

All’uscita dell’album farà seguito un Tour internazionale che approderà anche in Italia con l’unica data del 2 giugno 2018, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna.

“Witness” – TrackList e Cover

  1. Witness
  2. Hey Hey Hey
  3. Roulette
  4. Swish Swish (feat. Nicki Minaj)
  5. Déjà Vu
  6. Power
  7. Mind Maze
  8. Miss You More
  9. Chained To The Rhythm (feat. Skip Marley)
  10. Tsunami
  11. Bon Appétit ft. Migos
  12. Bigger Than Me
  13. Save As Draft
  14. Pendulum
  15. Into Me You See

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ST. VINCENT

Daddy's Home - St. Vincent (Cover)

DADDY’S HOME

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This