I Negramaro sono tornati!!!

Esce oggi (17.11.17) infatti, l’attesissimo nuovo album della Pop-Rock band più amata d’Italia.

“Amore Che Torni” questo il titolo, è il settimo album in studio della band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi, anticipato dal singolo (e video) “Fino All’Imbrunire”.

Dopo il successo di classifica e dei Live Tour con “La Rivoluzione Sta Arrivando”, Andro, Lele, Ermanno, Pupillo, Danilo e Giuliano ritornano con dodici nuove “storie” figlie di un periodo non felice per il gruppo.

Lo stesso frontman infatti ha confessato che la band si era praticamente sciolta, ma l’amicizia e l’amore di questi sei artisti per la musica e per il gruppo stesso, hanno fatto rinascere i Negramaro.

L’Amore e l’Amicizia sono quindi i protagonisti di questo nuovo lavoro ma, non manca l’impegno sociale dei Negramaro presente con il brano “Per Uno Come Me”, che parla dei migranti.

“Amore Che Torni” – TrackList e Cover

  1. Fino all’imbrunire
  2. Ridammi indietro il cuore
  3. New York e nocciola
  4. Mi basta
  5. Amore che torni
  6. La chiave, le virtù e l’arroganza
  7. Per uno come me
  8. L’anima vista da qui
  9. Pezzi di te
  10. La prima volta
  11. L’ultima volta
  12. Ci sto pensando da un po’

Intanto Giuliano e Compagni sono pronti a surriscaldare gli stadi con il nuovo Tour che partirà da Lignano Sabbiadoro (Udine) il prossimo 24 giugno.

Queste le prime date:

24 Giugno 2018 – LIGNANO Stadio G. Teghil
27 Giugno 2018 – MILANO Stadio San Siro
30 Giugno 2018 – ROMA Stadio Olimpico
05 Luglio 2018 – PESCARA Stadio Adriatico
08 Luglio 2018 – MESSINA Stadio San Filippo
13 Luglio 2018 – LECCE Stadio Via Del Mare

A proposito dell'autore

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Translate »