Sanremo 2018: modifiche al Regolamento

Sanremo 2018: modifiche al Regolamento

L’Organizzazione del Festival ha pubblicato sul sito ufficiale di Sanremo 2018 il regolamento della gara dei Campioni.

Tale regolamento oltre ad includere le già annunciate decisioni del direttore artistico Claudio Baglioni di togliere dalla kermesse la serata delle cover e le eliminazioni, di allungare il limite di durata delle canzoni in gara ad un massimo di 4 minuti, introduce un nuovo divieto che potrebbe sconvolgere i piani dei 20 Big in gara.

Agli artisti infatti, è stato vietato (pena l’esclusione), di esibirsi “in manifestazioni, incontri o programmi che prevedano loro interpretazioni-esecuzioni di qualsiasi composizione musicale (anche se diverse da quelle presentate in occasione della competizione a Sanremo 2018), in diffusione televisiva, radiofonica, via internet, etc. nel periodo tra il 25 dicembre 2017 e sino al termine della Quinta Serata (Serata Finale che si terrà il 10 febbraio) di Sanremo 2018; nel periodo indicato sono consentite le partecipazioni per interviste”.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This