Emma: in arrivo “Essere Qui”

Emma: in arrivo “Essere Qui”

Emma Marrone ha annunciato a sorpresa l’arrivo del suo sesto album di inediti su etichetta Universal Music.

“Essere Qui”, questo è il titolo del suo nuovo progetto discografico in uscita il prossimo 26 gennaio, anticipato dal primo singolo ufficiale “L’Isola” in tutte le radio, piattaforme streaming e digital store da venerdì 5 gennaio.

Da oggi inoltre, il nuovo singolo è in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify.

«Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo – ha raccontato Emma Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice. […] “Essere Qui”. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. “Essere Qui” e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. “Essere Qui” e mostrarlo più che dimostrarlo. “Essere Qui” dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine. “Essere Qui” adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me … spero la migliore! Grazie da sempre e per sempre».

“Essere Qui” – TrackList e Cover

  1. L’Isola
  2. Le ragazze con me
  3. Sottovoce
  4. Mi parli piano
  5. Effetto Domino
  6. Le cose che penso
  7. Portami via da te
  8. Luna e l’altra
  9. Malelingue
  10. Sorrido lo stesso
  11. Coraggio

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This