All New Can Hit! #6

All New Can Hit! #6

[divider]N E W[/divider]

E’ “Sesso”, il nuovo singolo di Briga estratto dall’album collection “Il Rumore Dei Sogni” (Honiro), disco contenente 24 brani di cui alcuni live e i tre inediti “Influencer”, “Un Pò Come La Vita” presentata al 69° Festival di Sanremo con Patty Pravo e “Sesso”.

Quest’ultima, firmata testo e musica da Mattia Bellegrandi (Briga) e prodotta da Yoshimitsu e Andrea Manusso (Enemies), è accompagnata dal video ufficiale diretto da Lorenzo Ambrogio.

Girata a Siviglia la clip offre degli spunti iconografici di grande impatto come l’immagine delle meduse che si avvinghiano con i tentacoli e l’impalcatura spoglia della Feria di Siviglia che si allontana sullo sfondo ad indicare i resti di una relazione consumata e l’idea della costruzione di un amore che si allontana. Il viaggio è un altro tema cardine del brano e rappresenta il momento in cui una persona può scegliere chi essere facendo leva sull’evasione dalla routine quotidiana. Libertà e ricordo si fondono visualmente nella piramide come simbolo della vita e della carriera musicale dell’artista in eterno dubbio tra storia d amore e beata solitudine ! L’ aspetto sognante e cosmico è comunque alternato a scene ironiche e divertenti.

[divider]N E W[/divider]

Luna Melis, giovanissima finalista a X Factor 2018, ha pubblicato online il video di “Donna Domani”, singolo realizzato con la collaborazione di Chadia Rodriguez.

Il brano rilasciato l’8 marzo 2019 per Sony Music Italy, vanta la produzione di Big Fish e Rhade.

Il video scritto da Fabrizio Conte, è stato diretto da F&F per Borotalco.tv.

[divider]N E W[/divider]

Dopo “Sin Ti”, Inna arriva in rete con il video del suon nuovo singolo “Tu Manera”. Il brano scritto da Elena insieme al suo produttore David Ciente e a Maria Cristina Chiluiza, sarà inclusi nel suo quinto album in studio “YO” e primo album in lingua spagnola.

Il video, è stato diretto da Bogdan Paun di NGM Creative con Alexandru Muresan in qualità di direttore della fotografia.

[divider]N E W[/divider]

Mariah Carey ha pubblicato online il video di “A No No”, il nuovo singolo tratto da suo ultimo album “Caution”, rilasciato il 16 novembre 2018 per Epic Records /Sony Music Entertainment.

Si dice che il brano scritto dalla stessa Mimi sia indirizzato alla sua ex manager Stella Bulochnikov.

[divider]N E W[/divider]

E’ arrivato online il video di “Torcida” (Doner Music), il nuovo singolo realizzato dal produttore Big Fish, che per l’occasione ha messo insieme artisti come Jake La Furia, Fabri Fibra, Emis Killa e la giovane Chadia Rodriguez.

Il brano, con le sue barre metricamente perfette ed un beat vecchia scuola, riporta l’ascoltatore all’origine del Rap.

Il video prodotto da Borotalco.Tv, è stato diretto da Fabrizio Conte.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This