Zucchero: in arrivo un “Disco di Origine Controllata”

Zucchero: in arrivo un “Disco di Origine Controllata”

Zucchero Fornaciari si prepara a tornare con “D.O.C.”, il nuovo album di inediti in uscita venerdì 8 novembre in tutto il mondo su etichetta Polydor/Universal Music.

Tra gli artisti italiani più amati nel panorama musicale internazionale, con oltre 60 milioni di dischi venduti, il Bluesman emiliano ci proporrà un nuovo sorprendente “disco di origine controllata”, autentico, genuino e di qualità, composto da 11 brani e 3 bonus track. Questa la tracklist:

“Spirito nel buio”
“Soul Mama”
“Cose che già sai” feat Frida Sundemo
“Testa o croce”
“Freedom”
“Vittime del Cool”
“Sarebbe questo il mondo”
“La canzone che se ne va”
“Badaboom (Bel Paese)”
“Tempo al tempo”
“Nella tempesta”
“My Freedom” (bonus track)
“Someday” (bonus track)
“Don’t let it be gone” feat Frida Sundemo (bonus track)

D.O.C. - Zucchero Fornaciari (Cover)

L’album, in pre-order dal 20 settembre sia in formato fisico sia in formato digitale, sarà disponibile in 3 versioni: CD, Doppio Vinile e in una versione Doppio Vinile speciale color arancio, disponibile in edizione limitata in esclusiva Amazon.

“D.O.C.” verrà presentato live in tutta Europa a partire da giugno e arriverà in Italia il prossimo settembre con gli unici 10 concerti che Zucchero terrà in Italia nel 2020 all’Arena di Verona, definito dall’Artista come «uno dei più bei posti al mondo per fare musica».

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This