Ketty Passa: online il nuovo video “Caterina”

Ketty Passa: online il nuovo video “Caterina”

E’ arrivato online il video di “Caterina”, il nuovo singolo della cantautrice Ketty Passa (prod. M.Zanotti e M.Zangirolami) che anticipa l’album di inediti di prossima uscita!

“Caterina” canzone  già apprezzata durante le selezioni di Sanremo Giovani per la 67° edizione della kermesse canora, evidenzia il nuovo stile musicale della cantautrice dai capelli turchini, che spazia tra l’assalto tribale Rock-Pop e il battito Electro-Hip Hop.

Ketty, ha così descritto il il suo brano: – Con Caterina ho avuto il coraggio di raccontare il modo in cui vivo la mia diversità, in un mix di disagio interiore e fierezza per quello che sono.
Ci sono cose tipo quello che si prova da bambini nel non sentirsi a proprio agio con giochi, abitudini, pensieri comuni, che non si riescono a spiegare se non usando parole giuste, ma solo quando si diventa grandi. Io ho provato ad interpretarle così quelle “cose”, magari anche voi ci ritroverete qualche vostra esperienza o pensiero, sarebbe bellissimo. E quanto sarebbe bellissimo saper dire anche da piccoli, quando si viene giudicati o emarginati: Ciao, sono Caterina e sono sbagliata perchè sono me stessa“.

Il nuovo brano, è stato anticipato dal primo singolo “Sogna”, attualmente in rotazione radiofonica, accompagnato dal video ufficiale sempre con la regia di Luca Tartaglia.

Ketty Passa porterà tutta la sua energia Live sul palco dell’ARCI Ohibò di Milano il 30 gennaio (ore 22.00) e sul palco del Monk di Roma il 2 febbraio (ore 21.30). Le due date Live costituiscono l’anteprima del tour in cui l’artista proporrà il suo primo disco di inediti dallo stile Urban, accompagnata sul palco dalla nuova band formata da Fabrizio Dottori (tastiere, sax, synth), Marco Sergi (chitarra), Marco Pistone (basso) e Manuel Moscaritolo (batteria).

“Caterina” – Testo (Lyrics) e Cover (Singolo)

… in aggiornamento

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This