Jess Glynne: online il nuovo video di “Take me home”

Jess Glynne: online il nuovo video di “Take me home”

La cantante britannica Jess Glynne, continua la promozione del suo fantastico album di debutto, pubblicando il video del nuovo singolo “Take me Home”.

Il brano, quinto estratto dal disco “I Cry When I Laugh”, è stato scritto dalla stessa Jess, in collaborazione con Wayne Hector, Nick Tsang e Steve Mac, anche produttore del pezzo, ed è accompagnato dal video diretto da Declan Whitebloom.

Questo singolo inoltre, pubblicato il 3 novembre nei digital store, è stato scelto come canzone ufficiale di “Children In Need 2015”. Per ogni dowload effettuato, un minimo 30 centesimi andrà a questa azione umanitaria.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SAMUELE BERSANI

Cinema Samuele - Samuele Bersani (Cover)

CINEMA SAMUELE

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This