Lucariello e Fabri Fibra insieme per la #Vittoria

Lucariello e Fabri Fibra insieme per la #Vittoria

Esce oggi l’ultimo singolo di Lucariello (Luca Caiazzo) featuring Fabri Fibra. Dopo la collaborazione dei due rapper nell’album “Squallor” di Fabri, era palese pensare ad un futuro duetto.

Il video di “#vittoria”, titolo del brano, è stato girato a Scampia la scorsa settimana, tra le Vele e Piazza Giovanni Paolo II.

Alessandro Cerullo, napoletano e Kirill Bairash, originario dell’Ucraina, sono i due protagonisti nella clip emulano i versi e le movenze dei due rapper.

La regie è di Johnny Dama, mentre la produzione è targata D-Ross (Rosario Castagnola), che gia aveva prodotto con Star-T-uffo il beat di Pablo Escobar. Dunque non ci resta che ascoltarlo!

La pagella di Tony Musicali:

TESTO: 8

MUSICA: 7

VIDEO: 6

TOTALE: 21

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RON

Sono Un Figlio - Ron (Cover)

SONO UN FIGLIO

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This