Da venerd’ 29 gennaio è in rotazione radiofonica, il nuovo singolo di Claudia Megrè.

Il titolo del brano è “Le ragazze fanno grandi sogni”, cover del brano di successo di Edoardo Bennato, pubblicato nel 1995 (EMI), tratto dall’omonimo album.

Nella canzone, Claudia duetta proprio con Edoardo Bennato, suo idolo da sempre e oggi suo amico, realizzando così “un grande sogno”.

“Le ragazze fanno grandi sogni”  è stato un album particolare, frutto di un periodo difficilissimo per Bennato, a seguito della perdita della sua compagna. Edoardo ha messo in musica tutte le sue sofferenze, realizzando un album dedicato all’amore e alla femminilità, il cui protagonista principale è la donna.

Acquista “Le ragazze fanno grandi sogni” su iTunes

Le_ragazze_fanno_grandi_sogni_CM_Cover_S_2016_SaM

A proposito dell'autore

Avatar

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »