“Il 23 ottobre esce ‪#‎di20”. Così Francesca Michielin ha svelato sui social il nome del suo nuovo album, che è stato anticipato dai singoli “L’amore esiste”, “Battito di ciglia” e il recente “Lontano” scritta (come per “L’amore esiste”) da Fortunato Zampaglione, e da qualche giorno in rotazione radiofonica.

Nel post la cantante ha dato appuntamento ai suoi sostenitori per il 21 ottobre all’Unicredit Papillon di Milano dove, con un’esibizione live, presenterà il disco “di20“.

L’attesa per i fan è durata solo tre anni, dopo l’uscita del disco d’esordio “Riflessi su di me” pubblicato appunto nel 2012. Nel frattempo però, mentre lavorava sul nuovo album, Francesca si è divertita a duettare con Fedez, per ben due volte; la prima nel singolo “Cigno nero” nel 2013 (46 milioni di visualizzazioni del video su YouTube), e l’anno successivo con la hit “Magnifico” che ha vinto quattro dischi di platino.

A proposito dell'autore

Avatar

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »