McCartney e Jackson: “Say Say Say” Remix 2015

McCartney e Jackson: “Say Say Say” Remix 2015

Paul McCartney ha presentato sulla sua pagina Facebook, il video di “Say say say”, il brano cantato in duetto con il grande Michael Jackson.

Il pezzo è incluso, come nel 1983, nella riedizione ampliata e rimasterizzata di “Pipes of peace”.

Ascoltando casualmente un remix di “Say say say” firmato dal dj Jellybean Benitez, l’ex Beatle si è ricordato dell’esistenza di parti vocali registrate e non utilizzate per il mixaggio della versione originaria.

Le ha ripescate e con la collaborazione di Steve Orchard le ha inserite in una versione di “Say say say” del tutto nuova, della durata di ben sette minuti (quella originaria si fermava a quattro) e, infine, l’ha affidata a Mark “Spent” Stent per il remix finale.

Il video di questa versione extended, è diretto e coreografato da Ryan Heffington (già collaboratore di Sia e Lady Gaga).

GODETEVELO TUTTO !!!

La pagella di Tony Musicali:

[cbtabs][cbtab title=”TESTO”]10[/cbtab][cbtab title=”MUSICA”]10[/cbtab][cbtab title=”VIDEO”]9[/cbtab][cbtab title=”TOTALE”]29[/cbtab][/cbtabs]

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MUSE

Will Of The People - Muse (Cover)

WILL OF THE PEOPLE

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This