Neri per caso: è in arrivo il nuovo album “20”

Neri per caso: è in arrivo il nuovo album “20”

I Neri per caso stanno per tornare con un nuovo album intitolato “20”, in uscita tra la fine di settembre e i primi di ottobre.

“20” è il disco dedicato ai vent’anni di carriera del gruppo, un viaggio iniziato appunto nel lontano 1995 con il successo “Le ragazze”, brano presentato al Festival di Sanremo.

L’album, ancora in fase di completamento, conterrà delle cover a cappella e due inediti: uno scritto dal produttore Nello Manvati, e l’altro scritto da Matteo Saggese e Peppe Servillo degli Avion Travel.

Tra le cover invece alcune pezzi come “Human Nature” di Michael Jackson, “Englishman in New York” di Sting, “Michelle” dei Beatles, “Caravan of Love” degli Housemartins, e “Come away with me” di Norah Jones, canzoni spesso eseguite nei concerti ma mai fino ad ora incise.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COLDPLAY

Music Of The Spheres - Coldplay (Cover)

MUSIC OF THE SPHERES

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This