Benji & Fede: è uscito il primo album “20:05”

Benji & Fede: è uscito il primo album “20:05”

E’ uscito oggi venerdì 9 ottobre, l’album di esordio di Benji & Fede.

I due ragazzi che hanno fatto breccia tra i giovanissimi internauti, raccogliendo milioni di visualizzazioni con i loro video, finalmente hanno pubblicato il primo disco dal titolo “20:05”.

L’album, composto da 9 brani, è stato anticipato dal primo singolo “Tutta d’un fiato”, top 5 su iTunes, la cui clip ha superato 1 milione e 500mila visualizzazioni, e dal secondo estratto intitolato “Lunedi”. Ques’ultimo è accompagnato da un video che ha già superato il milione e mezzo di visualizzazioni.

“20:05” è l’orario del loro primo messaggio su Facebook dal quale è nata poi, la loro amicizia. Questi due ragazzi, infatti, rappresentano in pieno la generazione social network attraverso il quale hanno condiviso i loro lavori e creano ogni giorno uno stretto legame con i loro sostenitori.

Benji & Fede, gireranno l’Italia fino al 22 ottobre, per una serie di incontri con i fans e firma copie negli store.

Benji_&_Fede_20_05_Cover_2015_SaM

La pagella di Tony Musicali:

[cbtabs][cbtab title=”TESTO”]7[/cbtab][cbtab title=”MUSICA”]7[/cbtab][cbtab title=”VIDEO”]6[/cbtab][cbtab title=”TOTALE”]20[/cbtab][/cbtabs]

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This