Dopo lo scorso gennaio, con la pubblicazione di “Parole in circolo” (Parte 1), anche i prossimi mesi freddi saranno riscaldati dalla voce di Marco Mengoni.

Il 16 ottobre infatti, dopo un’estenuante ricerca, Marco lancerà nelle radio e su tutti i digital store, il nuovo singolo “Ti ho voluto bene veramente”.

Il brano segue i singoli “Guerriero”, e i dischi di platino “Esseri umani” e “Io ti aspetto”, che hanno regalato all’artista oltre 450mila copie, cofermandolo l’interprete maschile numero uno nel panorama musicale italiano.

Nella cover del singolo, i tre colori, giallo, rosso e blu che apparivano sulla copertina di “Parole in circolo”, lasciano spazio a tre nuovi colori, complementari: arancione, verde e viola.

Ti_ho_voluto_bene_veramente_Cover_2015_SaM

A proposito dell'autore

Avatar

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »