Planet Funk: il nuovo singolo “We-People”

Planet Funk: il nuovo singolo “We-People”

Esce domani 13 ottobre “We-People”, il nuovo singolo dei Planet Funk che, a tra anni dall’ultimo album “The great shake”, segna il ritorno del gruppo sulla scena musicale.

“We-People” è il singolo che anticipa il nuovo disco della band, il sesto in carriera, atteso per l’inizio del 2016.

Save the Children ha scelto questo brano, come colonna sonora dello spot della campagna di prevenzione “Regala un compleanno in più”, che ha come obiettivo la riduzione della mortalità infantile.

La band inoltre, ha ideato un app chiamata “High5” col fine di realizzare il primo “Real Time social music video”. I fan infatti, potranno caricare un breve filmato nel quale, in segno di fratellanza, faranno il gesto di dare il “cinque” alla camera. Tutti i video ricevuti, verranno automaticamente montati in sequenza, generando così un’unica clip della durata del brano.

Il risultato finale sarà un virtuale passaggio di mano in mano, da una parte all’altra del mondo.

PLANET FUNK – “We-People” – Cover

We_People_PF_2015_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This